Centri estivi

Nei Mesi di giugno, luglio ed agosto, in risposta all'esigenza delle famiglie di dare la possibilità ai bambini, finito l'anno scolastico, di essere seguiti ed al tempo stesso "divertirsi con qualità", l'Associazione Artistica il Camaleonte, organizza presso la bellissima cornice di Villa Borgogonini un centro estivo incentrato sull'espressività artistica.

Una vacanza gioco dunque tutta volta alla pratica delle arti visive ed alle loro molteplici forme: disegno, pittura, modellazione di ceramica, carta pesta, pasta di sale, e tanto altro ancora.

Il corso è aperto a bambini di età compresa tra i 5 ed i 10 anni.
Il centro estivo, organizzato in moduli settimanali prevede sconti per più bambini dello stesso nucleo familiare e per durate superiori alla settimana.

info@associazioneilcamaleonte.it