CENTRO ESTIVO PER BAMBINI

LA CITTA' DEI COLORI

Puntualmente eccoci ad invitarvi a prendere parte al colorato centro estivo dell'Associazione Artistica il Camaleonte, che inizia dopo la fine delle scuole. Quest'anno il centro estivo sarò incentrato sul rapporto tra arte e natura,  in cui i bambini potranno sperimentare e giocare con le modalità proprie delle arti visive, e fare esperienze con l'orto sinergico che sta nascendo all'interno dello splendido parco dell'Isituto Comprensivo Lorenzo Lotto.

QUANDO: dal 6 Giugno al 29 Luglio, dal Lunedì al Venerdì

ORARIO: 8.00 - 13.00

DOVE: Scuola Primaria Martiri della Libertà, Via Asiago, 1 - Jesi

ETÀ: dai 6 anni fino agli 11 anni

TARIFFA: 1 settimana 87 € a bambino, 2 settimane 165 € a bambino, 3 settimane 230 € a bambino, 4 settimane 300 € a bambino.

LA QUOTA COMPRENDE: materiale necessario per la realizzazione delle attività: pastelli, gessetti, acquarelli, tempere, acrilici, creta, pasta di sale per modellare.  Varie carte e cartoncini.

COLLABORAZIONI: Con il CENTRO VICTOR proporremo delle attività ludico motorie mirate al benessere dei bambini.

INFO e ISCRIZIONI:

Elisa Latini tel. 347 96 32 529